Lasciando da parte l'umorismo noir dell'ultimo post, devo dire che il ritorno da Casty (prima visita nel 2006) mi ha riportato alla mente situazioni e odori che conserverò per sempre. La tana è sempre la stessa, accogliente ma limitata. E stavolta a uscire castorizzato è stato robertello... evabè, lo controcastorizzerai tu su e-bay. Intanto il Sire si è fatto amici gli yankees. Si chiamano moustaches e sono un gruppo di tipici americani che hanno preso nelle grazie il Sire per il fatto che lui gli abbia lasciato un "mitici" (o era magic?) nel loro blog, quindi mò si son messi d'accordo che ricambieranno alla grande. Infatti basta andare a vedere su "CasaSiry" (che non può mancare tra i miei links). Tra le cose più belle di questi mustacchioni c'è che hanno già messo tra i loro "preferiti" il blog del Sire sotto il nome "the Italian stallion", e poi si chiedono il perchè abbia fatto loro quel complimento gratuito, non capendo poi se sia un iran-simpatizzante o se prenda per il culo. Questi americani vogliono sapere troppe cose, ma soprattutto mi danno l'impressione di gente che, per stare in tema di castori, risponda secondo la legge dell'occhio per occhio dente per dente. Li dobbiamo castorizzare?
Alla tua domanda io rispondo con un pollice all'insù, a significare che la vita dà e prende in egual misura. Che cosa voglio dire? Che gli americani verranno mangiati dagli amerindi (semmai esistano ancora) e gli italiani rideranno di gusto. Tatatatatatatattà tatatatatattà! (vediamo se la capisci)
Ma che canzone è po po po po po po po po po po di Totti? Inno al fiume più lungo d'Italia?
La particolare struttura fisica della faina è un adattamento alla vita terrestre-arboricola che conduce, e le conferisce agilità funambolica che, ad esempio, le permette di camminare spedita su un cavo del telefono, o, partendo da ferma, caricarsi come una molla e saltare in linea retta da un albero ad un altro distante più di 2 mt.
Esperienza: un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli
- Judith Stern
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre
- Egidio
Il denaro è la chiave che apre tutte le porte
- Molière
Se due cavalcano un cavallo, uno deve andare dietro
- Shakespeare
La Scrittura dice: non mettere la museruola al bue che trebbia
- S. Paolo
Prendi la direzione opposta all'abitudine e quasi sempre farai bene. - J.J. Rousseau
Il miglior modo per avere una buona idea è avere tante idee
- Linus Pauling
2 Comments:
Povero Casty.. se lo sono fatti!!
http://images.google.it/imgres?imgurl=
http://www.usatopregiato.it/img/var_pelliccia-castoro
-lontr.jpg&imgrefurl=http://www.usatopregiato.it/varie.
htm&h=735&w=664&sz=19&tbnid=BguQYmkiNxzLVM:&tbnh=139&tbnw
=125&hl=it&start=20&prev=/
images%3Fq%3Dcastoro%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr%3D
03 marzo, 2006 16:30
Alla tua domanda io rispondo con un pollice all'insù, a significare che la vita dà e prende in egual misura.
Che cosa voglio dire? Che gli americani verranno mangiati dagli amerindi (semmai esistano ancora) e gli italiani rideranno di gusto.
Tatatatatatatattà
tatatatatattà! (vediamo se la capisci)
Ma che canzone è po po po po po po po po po po di Totti? Inno al fiume più lungo d'Italia?
03 marzo, 2006 16:31
Publicar un comentario
<< Home