A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, marzo 17, 2006

Pampi pensaci tu


E' l'una meno un quarto e mi devo svegliare alle 7 per andare in ambulatorio per il mio occhio marcio, quindi data la mia insonnia, il tempo di addormentarmi e mi devo svegliare. Che fare allora? beh, per esempio pubblicare le foto della mia nuova fiamma. Carolina Ardohain in arte "Pampita". Che sia mitica già lo so, ma voglio vedere se cura pure l'insonnia, quindi dopo aver pubblicato il post andando a letto proverò a contare las pampitas... magari funziona




Pare che la sua specialità sia tenere su gli alberi. Grandiosa, è anche amica della natura. SuperPampita!

2 Comments:

Blogger lancha2012 said...

10

17 marzo, 2006 12:59

 
Anonymous Anónimo said...

Che Culo....

19 marzo, 2006 17:26

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools