A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, marzo 24, 2006

Oggi inizio la tesi

Però non riesco a capire perchè blogger mi abbia abbassato la banda fissa a lato del blog, quella con tutte le mie info, l'archivio, i sondaggi e le fotine. E' una cosa che mi turba non poco, io ste cose proprio non le sopporto. Per consolarmi mi metto una foto curativa così quando apro la pagina, anche se non vedo la banda dove dovrebbe stare, almeno mi lenisce il nervoso. Se non sapete chi sia siete delle bestie (ma potrete sempre chiedere a teo).


Ah, comunque se qualcuno sa come aiutarmi, che lo dichi!

4 Comments:

Blogger lancha2012 said...

La foto "fritrix" di qualche post fa è troppo grossa. Rimpiccioliscila o eliminala, vedrai che tutto si risolve. E' jessica alba? MLMHMLHMLMHLMLHMLHLMLMHMMH!!! E' stata con briatore, lo sapevi?

24 marzo, 2006 16:01

 
Anonymous Anónimo said...

è stratinta...lo sapevi? fayna rivelaci qualche anteprima sulla tua tesi!(ogni tanto bisogna anche parlare di qualcosa di serio)

24 marzo, 2006 17:46

 
Blogger fayna said...

caaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzz
ho risolto il problem!
bellalauz
ora posso andare agli alleva in pace
a piedi, ma in pace

alla fine per risolverlo ho ingrandito la foto del berlusca, era quello il post che causava lo spostamento della banda. Altro che rimpicciolire, ho ingigantito e blogger ha apprezzato.
Valli a capire sti compy!

24 marzo, 2006 18:47

 
Blogger Joe Rokocoko said...

ah, stasera c'erano gli allena?

OOOOOOOOOPSSSSSS

24 marzo, 2006 19:50

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools