A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, marzo 19, 2006

Mini Mini, cosa mi combini

MINI, lo sai che sono con te, ma questa volta hai sbagliato. Non è stato un incidente di percorso, hai proprio sbagliato strada. Lo sai, quello con Bruce è un braccio di ferro. Piegare il braccio però non vuol dire perdere. TOGLIERE il braccio vuol dire perdere. Mi potrai dire di aver fatto la stessa cosa, ma io l'ho fatto dopo aver dimostrato di avere ragione. Così invece hai dato ragione a lui, non hai neanche avvisato della tua assenza e quindi hai sbagliato doppiamente, ma quello che più da fastidio è che ti sentirai dire: "Ti avrei fatto giocare con il S.Valeria ma non sei venuto". E non vorrò essere nei paraggi quando ti verrà detta sta cosa, perchè potrei vomitare.

3 Comments:

Blogger Joe Rokocoko said...

ma io venerdì sera mi sono innamorato... cazzo conta il calcio quando t'innamori?

20 marzo, 2006 12:47

 
Blogger Joe Rokocoko said...

cioè in realtà era sabato sera

20 marzo, 2006 12:48

 
Blogger fayna said...

ehehhe, sei un mito

20 marzo, 2006 12:48

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools