Un uomo un mito. La storia di Eric Djemba Djemba mi riporta con la mente a Napoli dove nel mezzo di una disputa gnoseocalcistica dovetti fare chiarezza sull'esistenza dell'astro camerunense chiamato da teo gebba-gebba. Adesso sono arrivato a lui cercando immagini dell'attuale compagno di squadra Aston, dell'aston villa appunto. Sì perchè proprio ieri scoprendo che i villans hanno in squadra un Aston, ho deciso che lo scopo della mia vita dev'essere riuscire a comporre la coppia d'attacco Aston-Villa! sarebbe stupendo. E non solo, i blaugrana d'oltremanica si rinforzerebbero di brutto (villa al valencia è un po' come toni per la fiore). Peccato che per arrivare a questo dovrei o comprare la società in cui milita djemba djemba (che proclamerei subito capitano) o diventare procuratore di Villa e portarlo dove voglio io (nell'aston con aston). Cose facili insomma. Però che bello sarebbe. Poi voglio vedere quando si va a manchester, poco gli frizzerebbe che loro in attacco non c'hanno la coppia Manchester e United, poooooooco.
Nella foto piccola, David Villa. La foto di Aston invece non son proprio riuscito a trovarla
sìsì a giorni dovrei rilevare i villans con i miei risparmi. Per fortuna Ashton con l'H l'è del west ham, ma quello m'interessa, può pure restarsene a Prosciutto dell'Ovest.
La particolare struttura fisica della faina è un adattamento alla vita terrestre-arboricola che conduce, e le conferisce agilità funambolica che, ad esempio, le permette di camminare spedita su un cavo del telefono, o, partendo da ferma, caricarsi come una molla e saltare in linea retta da un albero ad un altro distante più di 2 mt.
Esperienza: un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli
- Judith Stern
L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla se interpellato, il fesso parla sempre
- Egidio
Il denaro è la chiave che apre tutte le porte
- Molière
Se due cavalcano un cavallo, uno deve andare dietro
- Shakespeare
La Scrittura dice: non mettere la museruola al bue che trebbia
- S. Paolo
Prendi la direzione opposta all'abitudine e quasi sempre farai bene. - J.J. Rousseau
Il miglior modo per avere una buona idea è avere tante idee
- Linus Pauling
2 Comments:
Allora si chiama proprio Aston e non Ashton? Bellalì!! Se hai bisogno di una mano per acquistare l'Aston Villa fammi sapere!
08 marzo, 2006 12:47
sìsì a giorni dovrei rilevare i villans con i miei risparmi. Per fortuna Ashton con l'H l'è del west ham, ma quello m'interessa, può pure restarsene a Prosciutto dell'Ovest.
08 marzo, 2006 13:29
Publicar un comentario
<< Home