A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, marzo 06, 2006

Djemba Djemba e amici

Un uomo un mito. La storia di Eric Djemba Djemba mi riporta con la mente a Napoli dove nel mezzo di una disputa gnoseocalcistica dovetti fare chiarezza sull'esistenza dell'astro camerunense chiamato da teo gebba-gebba. Adesso sono arrivato a lui cercando immagini dell'attuale compagno di squadra Aston, dell'aston villa appunto. Sì perchè proprio ieri scoprendo che i villans hanno in squadra un Aston, ho deciso che lo scopo della mia vita dev'essere riuscire a comporre la coppia d'attacco Aston-Villa! sarebbe stupendo. E non solo, i blaugrana d'oltremanica si rinforzerebbero di brutto (villa al valencia è un po' come toni per la fiore). Peccato che per arrivare a questo dovrei o comprare la società in cui milita djemba djemba (che proclamerei subito capitano) o diventare procuratore di Villa e portarlo dove voglio io (nell'aston con aston). Cose facili insomma. Però che bello sarebbe. Poi voglio vedere quando si va a manchester, poco gli frizzerebbe che loro in attacco non c'hanno la coppia Manchester e United, poooooooco.

Nella foto piccola, David Villa. La foto di Aston invece non son proprio riuscito a trovarla

2 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Allora si chiama proprio Aston e non Ashton? Bellalì!! Se hai bisogno di una mano per acquistare l'Aston Villa fammi sapere!

08 marzo, 2006 12:47

 
Blogger fayna said...

sìsì a giorni dovrei rilevare i villans con i miei risparmi. Per fortuna Ashton con l'H l'è del west ham, ma quello m'interessa, può pure restarsene a Prosciutto dell'Ovest.

08 marzo, 2006 13:29

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools