Deros su tutti - Alvarez brutto - Aquilotto cosa fai? - Figo figo
Son state spese fin troppe parole su derossi, e non voglio aggiungerne altre, io che poi sono di parte. Mi limito a dire che è mio al fanto... Udunniiiiiii
Invece su alvarez nessuno dice niente.. intendo ziliani a parte, che addirittura lo spaccia per un 25enne! sìsì, certo certo. Quanto lo ha gasato ziliani, ma cos'è, suo parente? Poi a cosa serve esser veloce se arrivi alla palla ma poi ti scappa fuori? bah. E poi diciamocelo, l'è ben bruttin. E lo dico io che sono di parte. Ma in fondo ha già tutte le fortune, se era pure bello era troppo.
Aquilani invece... oh, fa tutto bene, lui è pure belloccio, tira, segna, e cosa fa? rovina tutto con quella merda di esultanza. Ma che significato ave??? fossi toni gli direi: mepigghipou'cuulo?
fossi figo invece... frequenterei il locale giusto, firmerei autografi alla fayna, farei gol alla lazio, e concluderei con un "hemos fatto una buona partita".
MITICO LUIS
1 Comments:
Concordo with you su Alvarez. Sentivo i comies di Ziliani e dicevo: "Adesso mi fanno vedere un'action da payura". E invece non sapeva neanche fermare la palla.
Assurdo! Voto 4.
20 marzo, 2006 14:35
Publicar un comentario
<< Home