A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, marzo 23, 2006

"C.S.I.: NY"

Dai primi ris...ultati del sondaggio noto con dispiacere che non seguite CSI New York. Così facendo adriana andrà a vincere facile. Non che la cosa mi dia fastidio (vi ricordo che è anche la madrina del blog), io però voglio sapere cosa pensate anche degli attori della mia serie preferita.
Ok, magari non li conoscete a fondo, però sbilanciatevi, i volti son pur sempre lo specchio dell'anima. Guardateli che belli schierati nella foto: lo spulciacadaveri, nella vita normale Hill Harper, la fascinosa Vanessa Ferlito, il mitico Gary Sinise già Tenente Dan in Forrest Gump, la greca Melina Kanakaredes e il ribelle Carmine Giovinazzo, che, forse, ma dico forse, qualche nonnetto in Italia ce l'ha. E oserei azzardare anche SUD italia.

Io vi ho dato le dritte, ora votate dai!

5 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Adoro Gary Sinise e CSI NY!!
Mi spiace però dirti che fra poco rinizierà CSI Miami...

23 marzo, 2006 12:19

 
Blogger fayna said...

OOOOOHHHHHHHH, finalmente!
Sì, Mac Taylor è un mito, altro che Orazio in Miami.. sempre a aggiustarsi gli occhiali, pensa pure di essere un figo..
Stasera però dovrebbe esserci il primo CSI, quello con Grissom. Da non perdere, anche se lo staff di NY per me rimane impareggiabile.

23 marzo, 2006 12:30

 
Blogger fayna said...

il finalmente si riferiva ovviamente all'aver trovato un parere su csi, non certo sul riavvio della serie miami!
(nel caso non si fosse capito)
chauz!

23 marzo, 2006 12:31

 
Blogger lancha2012 said...

ti ricordo fayyna che stasera c'è prima di tutto il grande fratello, imperdibile!!

23 marzo, 2006 12:41

 
Anonymous Anónimo said...

ti dirò...il mio CSI preferito è quello con Grissom (mitico!) poi arriva Miami (anche se Orazio mi fa un pochino senso)...diciamo che CSI NY è l'ultimo dei tre....però a Denny un colpettino sul tavolo da laboratorio si potrebbe anche dare...

23 marzo, 2006 18:03

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools