A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

sábado, marzo 25, 2006

Aiutiamo la Caniza!

Il sito http://www.as.com/ sta proponendo un sondaggio, come spesso fa. Non saranno esilaranti come i miei, ma questa volta è un sondaggio che mi sta a cuore. Non a caso richiamo l'attenzione di tutti. Bisogna dare un segnale e io da solo non posso. Ma veniamo al punto: si tratta di chi debba andare al mondiale tra casillas e cañizares come portiere della spagna.
Per ora l'80% dei votanti è con casillas, e io non ci sto. Santiago Cañizares sta parando più rigori di mattio, uno dietro l'altro, e si merita questo mondiale più del tipico casillas che ormai vive di rendita solo perchè gioca nel real. Ricordiamo inoltre che già nel 2002 lo stesso Iker Casillas ereditò il posto in squadra fortunosamente e ai danni proprio della Caniza, che era la prima scelta ma si infortunò nel suo bagno lesionandosi un tendine con i cocci della bottiglietta di dopobarba cadutagli a terra. Un uomo così va aiutato. Questo mondiale deve essere suo. Lui lo sta già dimostrando sul campo, parando rigori su rigori, ma ora tocca dimostrarlo anche a noi. Quindi vi prego, fate un salto nel sito e fate quel clik che non vi costa niente, votate la CANIZA. Il sondaggio si vede subito, è sulla sinistra già nella pagina iniziale. Dobbiamo alzare quel misero 20% e dare un segnale forte. Se riuscissimo a portare i voti a un 50 e 50 sarebbe già ottimo. DAIDAIDAI!

1 Comments:

Blogger lancha2012 said...

Eh.. troppo tardi, lo hanno chiuso. Mi sa proprio che ha stravinto la Casilla!!

27 marzo, 2006 12:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools