A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, marzo 22, 2006

80 volte in RRRRRRRRRRRRRETE

Oggi avevo il fatidico appuntamento con l'esamino "accertamento conoscenze informatiche". 60 domande bastarde al punto giusto, tra cui simulazioni e applicazioni dell'uso del compy, ma di quelle che nella vita quotidiana nessuno si sogna di simulare nè tantomeno applicare. L'ultima volta ne sono uscito con il mouse tra le gambe, mi hanno castorizzato per 2 domande sbagliate di troppo. Per colpa di access. Oggi non esisteva: mi cagavo sotto, ma quel 75% dovevo raggiungerlo senò avrei spaccato tutto.
Sopra e sotto vedete quali sono state le mie reazioni, al momento in cui la tipa mi comunica "sì, 80%" e quando esco dall'aula, libero e accertato!

marò, che liberazione

4 Comments:

Anonymous Anónimo said...

cazzarola vale! parli dell'ECDL?? non dirmi così che devo farlo a maggio sigh :'(

22 marzo, 2006 19:12

 
Blogger lancha2012 said...

dico solo questo: RICCARDELLO MERDA!!!!!!!!

22 marzo, 2006 19:18

 
Anonymous Anónimo said...

lo so che lo sapete tutti cmq CHE NE SO IO è adriana lima

22 marzo, 2006 21:01

 
Blogger fayna said...

sì, l'ho messa per dare diritto di voto anche a quelli che di CSI proprio non ne hanno la minima idea.. e mi sa che andrà a vincere!

23 marzo, 2006 00:24

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools