Studio matto e disperatissimo
Adesso è scoppiata la moda di andare sto sabato al Vittorini a fare i testimonial della Gomba, cioè, non ho manco ben capito per cosa, diciamoci la verità. Io comunque non ci sarò, 1) perchè come sapete il sabato per me è sacro, fanto prioritat habet, B) per protesta. Infatti per colpa dei prof del Vittoraus da più di una settimana non si fa più la partitina quotidiana a worms con Pelly. Una tradizione mitica che "puff", sparisce. Pelly ha un compito in classe al giorno, non è possibile, si stacca dalla scrivania solo per cena. Meriterebbe una statua tipo quella dei musicanti con quattro pellesi una sopra l'altra e invece cosa riceve in cambio? che gli tolgono l'onore di poter wormsizzare con il Campione Mondiale di Worms. Da pazzi.
Nella foto, la giovane Pellese in tenuta da studio
6 Comments:
Ma come si fa a studiare tutto il giorno? Pallese è un pezzo!!
23 febrero, 2006 20:10
sì, un pezzo di pane. Ma un giorno si vendicherà e lancerà un banco contro un prof. Ma il prof sarà carmelo anthony michele york, e lo prenderà proprio di spigolo dove piace a lui, quindi al posto di essere punito riceverà un "THANK YOU SIR!"
23 febrero, 2006 20:18
AAAAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHH!!!
Si chiamava Carmelo Anthony EMANUELE York!!! Non Michele!!! Mi deludi, non ti riconosco più!!!
24 febrero, 2006 11:14
Joe ti sbagli tu, la cruda verità è che l'Anthony... eh sì, l'abbiamo aggiunto noi... per immaginarlo volare in NBA! In arte deve rimanere carmelo anthony, ma se un giorno dovessimo denunciarlo alle autorità, sappi che tra i suoi veri 4 nomi c'era sicuro un michele o michael, e non anthony. L'Arcangelo non poteva mancare.
24 febrero, 2006 12:09
Complimenti per la tenuta da studio.
24 febrero, 2006 12:47
Emanuele
!!!
Cmq quando ho letto "studio matto e disperatissimo pensavo ti riferissi a te stesso.....
scansafatiche del cavolo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
24 febrero, 2006 14:30
Publicar un comentario
<< Home