A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

martes, febrero 28, 2006

Stiamo andando affancuuuuulo, scialalaaa

raga, MyAir fa sconti speciali per Timisoara, qualcuno è interessato ad andarci a marzo?

nel frattempo, mentre ero in bagno, ho inventato una nuova canzone per il Sire, mia unica consolazione in questa Nabor valle di lacrime. Siry, giovedì sera te la canto dal vivo. Immaginati uno stadio, anche solo da 50mila posti, che la canti all'unisono. Da brividi.

Ah, ieri ho scritto una mail a enrico fabris. Aspetto che mi risponda.


Nella foto, Timisoara Orthodox Cathedral

1 Comments:

Blogger studio modena said...

Guarda che 'sta storia di Timisoara mi interessa davvero.

Domani a Festapiada arriva informato (prezzi, giorni del soggiorno, periodo, etc.) che sennò ti lascio fuori dalla porta.

01 marzo, 2006 12:49

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools