A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, febrero 20, 2006

si guardavano e basta

Le olimpiadi invernali non è che mi esaltino più di tanto, per capirci siamo al livello del Giro d'Italia, però ci sono delle cose che rimangono. Ieri Fusar Poli e Margaglio mi hanno emozionato. La colpa è sempre di maurizio, il corvo alato, però è vietato infierire. Da come sono rimasti a guardarsi, immobili, a fine gara, mi sa che se qualcuno va a dirgli che hanno deluso, gli spaccano un pattino sul naso. E farebbero anche bene.

patatrack

4 Comments:

Blogger studio modena said...

Cara Fayyna,

io ho visto in diretta la scena e ti devo dire che lo sguardo del corvo alato senza abbraccio (come a dire: "mi sa che abbiamo buttato via tutto per la seconda volta di fila, e sempre per un mio errore") fa male, molto male a loro, ma è un'immagine di vero sport.

Grazie corvo alato, grazie parrucchiera alata!

20 febrero, 2006 13:07

 
Blogger lancha2012 said...

Uuauhauahuaahu, abbiamo messo la stessa foto. Il Corvo è incolpevole. La Gallina è una bestia in questo "sport". Sono meglio io!!!!!!

20 febrero, 2006 13:50

 
Anonymous Anónimo said...

-silenzio stam... ah, ma qui non si parla di fanto. cosa? si parla di pattinaggio? aaaaaaaaaaaaaaaaah, allora ne ho di cose da dire...

20 febrero, 2006 15:21

 
Anonymous Anónimo said...

Stavolta mi associo a Siriglio.
Si vede la delusione per tutti gli allenamenti che non sono serviti per raggiungere l'oro.
Triste, ma emozionante.

20 febrero, 2006 17:23

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools