A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, febrero 26, 2006

S'ei piace, ei lice

Siiiiiiiiiirigliooooooo, a quota nove gol! (da leggere sulle note di "Mi vendo"). Al Sire piace segnare e quindi lo fa. E io sono troppo contento per il Sire, è un grande. In gol anche stamattina, e per festeggiare, pare che oggi pome mi porterà a S.Siro a vedere Figo e "Chuchu" all'opera. Opera, come la squadra che lui ha punito col suo nono sigillo reale. Poi mi spieghi tutto, sarò tutto orecchie (le stesse che mi fanno così per il fanto). Ho saputo anche di un grande Mattio pararigori e di uno Stefano che ci fuma in macchina. Uhhhuhhuh. Ah Robi, non farti problemi se vuoi andare tu allo stadio, la tessera è tua. Però... se è vero che sei stato colpito da Carlo Azeglio Crampi ti consiglio di stare a riposo. Ehhehe. Dai comunque bella vittoria, ci voleva. Grazie Nabor, e grazie Bruce (ovviamente Wayne, mica malp).

 
galiza!


Heracleum blog & web tools