A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, febrero 20, 2006

ça marche!

Fanto Fanto Fanto! lo scontro cruciale è andato, 4a2 a teo nel segno di zorro, la mia volpe, la mia scoperta. Soddisfazioni che non si possono spiegare a parole. Doppietta all'esordio col futaba, e mi riviene in mente la mail del 31 gennaio, quando nelle ultime ore di fantomercato di riparazione puntai tutto sul giovane Rej:

"dai io offro rej volpato, simile a erion per nome e squadra, ma sicuramente più giovane e talentuoso
e tra qualche anno vi ricorderete di quando il drei scoprì volpato"


Nel fanto mi piace troppo avere ragione.

Mi piace anche quando miki pareggia 0a0 col brifa! uhuhhu! Unico peccato, questo paul che non arriva a 66 e cj invece ci arriva al pelo...

insomma adesso come siamo messi: stacco teo e sorpasso miki, ma cj rimane a +5. Però che rimonta. Anche l'anno scorso ero risalito dai bassifondi ma mai così tanto... cioè, 19 punti nelle ultime 7! payura.

Boh, ci giochiamo tutto nelle ultime 3
jerzy...48
futaba...43
municeddha...42
easy...39
adint...35
pizzica...32
ass...23
partenope...21


il Drei vola: salta miki e schiaccia teo!

2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

-silenzio stampa-

20 febrero, 2006 15:19

 
Blogger fayna said...

paul se mi battevi cj eri a 24. Non solo superavi fabri, ma riaccendevi il fanto. Lo so che lo sai, ma te lo dico perchè vedere cj a 45 alla vigilia del nostro scontro diretto mi avrebbe messo un'adrenalina che... peccato, non mi rimane che dire PECCATO.

20 febrero, 2006 15:27

 

Publicar un comentario

<< Home

 
galiza!


Heracleum blog & web tools