A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, febrero 22, 2006

il nuovo calcio

Stasera robi mi ha aperto gli occhi. Io lo ascoltavo e capivo che colui che alla mia sinistra pensava di essere soltanto un poveraccio con un patrimonio di 11 euro, intento a sorseggiare del the all'eucalipto davanti a ajax-inter, era in realtà l'eletto che avrebbe sconvolto il calcio. Robi, sei l'eletto. Fattene una ragione. Ora ovviamente non sto a svelare qui lo schema base della tua Scuola che rivoluzionerà il calcio, non ti preoccupare. Comunque non vedo l'ora di vedere il tuo verbo messo in pratica dalla Nabor. Neanche il Real di Madrid potrebbe impensierire una squadra che segua bene le istruzioni del maestro Robi. Diciamo che gli Harlem Globetrotters darebbero un po' noia, ma quelli non giocano a calcio, quindi non vedrei proprio avversari all'altezza. Pure io spesso mi metto a pensare a possibili schemi alternativi da diffondere, nel caso un giorno Abramovich mi "becchi" in metrò e mi affidi il Chelsea dando il benservito a Mourinho... Su calci piazzati e calci d'angolo infatti penso di essere ben preparato. Ho già pronti lo schema talpa, il tram, il koala, il rinoceronte, "la lagartija", i gibboni e la Mole Valeriana. Che è un po' la mia specialità... (vi assicuro che non c'è Sami Hyypia che tenga, di testa so' tutte mie)

Prove di "Mole Valeriana" sulle sabbie dell'isola di Ons, Galizia

 
galiza!


Heracleum blog & web tools