A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

miércoles, julio 16, 2008

"Abbiamo, abbiamo, abbiamo"


jueves, julio 03, 2008

Magnifico

Etiquetas: , ,

miércoles, julio 02, 2008

Cosa rimane dell'Europeo?

(oltre alle scomies vinte)
Queste pubbli semplicemente fantastiche della cocacola! e dire che in tele ne avevo viste solo 2 o 3... l'uomo ape e l'uomo-motosega sono stupendi!!
Laurea honoris causa a chi le ha inventate e un plauso a Hooqs che le ha montate in sequenza su iutùb per il bene della comunità!
Domani caricherò un'altra pubbli spettacolare, una delle mie preferite.


Etiquetas: , ,

martes, julio 01, 2008

Il meglio di un uomo


Tra tutte le foto di gossip che girano in questo periodo, sfido chiunque a trovarne una migliore di queste. Il massimo sarebbe assistere a una partita di racchettoni - un doppio - con Giletti e Nereida Gallardo che sfidano le sorelle Willams.
Rinuncerei alle scomies per 9 mesi in cambio di realizzare questo sogno.

Etiquetas: ,

US Sardegna

Lo vedi Ballero? sei proprietà di Tuveri! ma ancora per poco... presto ti acquisterò e dovrai prestare i tuoi servigi presso la mia corte.
Nel caso nessuno te l'avesse mai detto, sappi che sei debole, attabrighe, irascibile e disonesto. Disastroso in esperienza e insufficiente in carisma, ma questo era noto. Il profilo di una merdaccia... ma io ti plasmerò e con me diventerai un professionista serio, esperto, forte, generoso e mansueto. Disonesto però lo rimarrai, il Dna non si cambia, mica posso fare miracoli! eheheh

Etiquetas: , ,

 
galiza!


Heracleum blog & web tools