A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

jueves, mayo 29, 2008

A volte ritornano

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuu

miércoles, mayo 28, 2008

Ciao e arrivederci

Il Petroliere ha fatto scuola. Certo, i soldoni li farà Grignani, ma il copyright rimane del Petry.

domingo, mayo 25, 2008

Grazie Dino












Altro che Cristiano Ronaldo. Grazie Dino.

lunes, mayo 12, 2008

Siry, a te la parola

Alonso Bland, americano, è ricoverato all'ospedale Aimin fat reduction a Tianjin in Cina. Il 32enne pesa 290 Kg e si trova in clinica per sottoporsi a un intervento che gli permetterà di ridurre il suo peso. I dottori confidano che Bland, nei prossimi sei mesi, perderà 100 kg, con l'obiettivo che alla fine del trattamento (che durerà un anno) arriverà a pesare soltanto 90 kg.

Nelle immagini, Alonso Bland sulla bilancia, sul lettino e al compy.


lunes, mayo 05, 2008

"Ditemelo"

domingo, mayo 04, 2008

COME ON WOLVES!

Sportivamente è stata la domenica perfetta: il buongiorno si vede dal mattino e infatti prendo la vittoria di Rossi nel fantamotogp di mydeejay (scuderia zapotocny). Poi la serieA, come meglio non poteva andare. E dulcis in fundo, il regalone di Seyi George Olofinjana, che consegna alla coppia fay-coraz un assegno da 132 euros.
Ecco la mitica scomi da 3 eurini, da veri intenditori di championship:
stoke leicester X
ipswich hull 1
wolves plymouth 1
catania reggina 2



viernes, mayo 02, 2008

URGCC



Oggi navigando in gazzetta.it sono stato colpito da questa serie di annunci pubblici. Ho pensato a un ipotetico Martin Mac Fly de no antri, che preso dagli anni '30 e catapultato nel futuro (il nostro presente) legge cose come "migliaia di ragazzi gay", "uomini rumeni", "chatti gratis". Bum-bum-bum, tre fucilate al cuore sarebbero una soluzione più dolce. Tre bordate così, di filato, non le tollererebbe nessun uomo degli anni '30. Questo non vuol dire che noi del 2008 abbiamo la pellaccia, semmai la cosa deve farci riflettere. Perché da che mondo è mondo nel 2080 saremo noi i babbi di turno, saremo noi quelli degli anni '30. E ci pisceremo sotto al solo pensiero di connetterci ad internet, perché a rigor di logica presto arriveranno i primi omicidi on-line. Facendo le dovute proporzioni è il minimo che possa succedere, perché se negli anni '30 faceva scalpore la gamba del tavolo scoperta, sono stato anche ottimista a prevedere soltanto omicidi in internet. Non so però, dove si potrebbe arrivare? il computer creerà un nostro ologramma che ci punzecchierà a vita, ecco, questo potrebbe essere abbastanza beffardo. Ma sicuramente ne studieranno di più perfide. Vabè io mi sa che per un po' mi connetterò solo per visitare il blog del Radico. Non vorrei rischiare di incappare in un sito di uomini rumeni gay che chattano.

Bonnie ti hanno fregato

Oggi su rds la mia amica rosariarenna ha detto che in inghilterra c'è una che ha scritto il libro di storie di m. che volevi scrivere tu.
Se fai in fretta a pubblicare il tuo prima che traducano il suo ti salvi, sennò va a finire che rimani frecato come quando genegnocchi si impossessò della mia idea dei gol-live arricchendo il pessimo maifredi.

 
galiza!


Heracleum blog & web tools