A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, marzo 30, 2008

TIPICUS

tipicorum



miércoles, marzo 26, 2008

Robsantoro, Leonid Stadnik, e il gol della Fayna

Ieri giornata campale, segnata da tre eventi che entreranno nella storia: l'arresto virtuale di Robsantoro, l'incontro di Leonid Stadnik con il presidente ucraino (ucrainaesgaressìa) e in serata il gol che aspettavo dal 19 ottobre. Non è servito a una cippa, perché poi si è perso, ma d'altra parte a cosa è servito il viaggio del buon Stadnik nella macchina presidenziale?




Leo, siamo nella stessa barca. Avevamo pure lo stesso cellular, ti ricordi? Ora tu quale hai?

jueves, marzo 20, 2008

Geiler clip bissle unrealistisch aber trozdem geil

martes, marzo 18, 2008

Freeze

Al primo accenno di primavera già mi vedo una mosca ronzarmi intorno. Non riuscivo a farla fuori con la ciabatta allora l'ho congelata col ghiaccio spray. E anche questa è fatta, ma tra poco arriveranno le zanzare, e tipico che quest'anno saranno più grosse di me.


Mosca ghiacciata

martes, marzo 11, 2008

Attention... Le Tissier!

Sul sito di As c'è un video con i migliori gol di Matt Le Tissier. Ne sconsiglio la visione a chi non regga l'impatto con gol troppo spettacolosi. E' d'obbligo invece per i malati che in 2^liceo facevano le cards della Premier League della Merlin... quanto eravamo avanti?? Fabri lanciò la moda e io e Paul non esitammo a andargli dietro spendendo 1500 lire a bustina (+ 10.ooo per il raccoglitore ufficiale). 1996-1997 season: eravamo dei Tuveri.

domingo, marzo 02, 2008

Naples, sexy fat & eggs

Su richiesta di Tuvy (solo perché sei TUvy) scrivo due pensierini della sera.
Lascio a Robi il commento della grande vittoria del Naples, io dico solo che sono contento: per il campionato riaperto, per Pocho Superstar, per Reja. Anche se in fondo il mio sogno sarebbe vedere uno tra Lippi e Mourinho al Napoli. Poi devo dire che Balotelli è bravo, mi sarei aspettato che dopo la gomitata di Contini rientrasse soltanto per vendicarsi e invece è tornato a correre senza perdere la testa e anche quando si è spostato in fascia mi è piaciuto. E Julio Cesar non è forte. E' TROPPO forte. A parte che sul primo gol secondo me è più colpa di Chivu che sua, perché lì non era facile uscire bene con Lavezzi che è un fulmine. Poi Julio è umilissimo, per commentare il rigore ha detto "non c'era, ma meno male che abbiamo parato". Cioè, il contrario di Berlusconi, che dice abbiamo per le imprese fatte da altri.
Comunque la notizia della settimana è un'altra. Io avrei aperto tutti i TG con questa notizia, ma proprio senza pensarci due volte. Guardate le foto, sono incredibili!!
Altra notizia con cui aprirei un tg (magari l'edizione di mezzanotte) è che sulla tele della sala si potrebbe cuocere un uovo. Pelly l'ha tenuta accesa su skysport1 da juve-samp primavera di stamattina.
Last but not least, forse riesco a strappare un pareggino a dieguzzo al fanta. Lui ha comotto e cassano, io aquilotto e di natale, ma ho pure rubinho. Quindi devo sperare che la gazza gli punisca castellazzi e cassano con dei bei votacci. Comunque vada, è già un miracolo che questa volta non gli abbia segnato Loria, che nelle ultime tre sfide dirette mi aveva bucato. Diè, se ti batto ti faccio digievolvere come la sexy istruttrice di fitness, ma al contrario!

 
galiza!


Heracleum blog & web tools