A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

domingo, diciembre 30, 2007

Portiere ubriaco



un video MERAVIGLIOSO su gentile segnalazione di Brifa (a cui auguriamo tutti di liberarsi dagli artigli della Febbra)

jueves, diciembre 27, 2007

Prevedo

che nel 2008 Sarkozy si metterà insieme alla Manadou. Luca Marin invece prenderà in sposa Carla Bruni.
Nel 2012 si passerà alla doppia combinazione gay che chiuderà il cerchio.

Che miti sono? Che miti sonooo!!



ciro ciro ciruzzo zalayeta fallo per me e gonfiala sta reta

eeeeee lavezzi chi è
un fulmine che viene da lontanoooo
splash!
maradona non è
ma il suo gioco gli assomiglia tanto e sai perché
se cade si rialza
e vola via
con la palla
fa una magìa
un doppio passo e rete
arriverà
e la gioia per noi esploderà!

Fashion Puma

Oggi alla riapertura dei negozi sono andato a tagliarmi i capelli come da programma. Quando ho detto all'assistente di Romano che il 23 gli avevo mandato Pelly e che nel pomeriggio gli avrei mandato Bonnie, penso abbia apprezzato. Allora mi ha confidato che prima di Natale è andato pure Emerson. Il puma! (lui no, non l'ho mandato io). Ma ora penso, èbbuony andare dallo stesso parrucchiere di Emerson? ma soprattutto, cosa gli dirà mai Emerson a Romano: "Fammi bello stempiato mi raccomando, sennò ci metto troppo ad asciugarli"?

Comunque tipico che Bonnie oggi pome ci incontra Cambiasso.

Altro che Cliff e Theo...







Paul Robinson, un uomo un mito. Nel primo video è bellissimo il papà di Tuvy che prende appunti per non piangere. Nel secondo girata di testa alla Siry. Il terzo è mitico.
Ma alla fine chi convocherà Don Fabio? Shilton non ce la fa più?

miércoles, diciembre 26, 2007

Cose che ho visto fare solo a Gino Aspa

Il vaso di Pandora si è scoperchiato

Il vaso di Pandora è il leggendario contenitore di tutti i mali che si riversarono nel mondo dopo la sua apertura. Secondo il racconto tramandato dal poeta Esiodo il vaso era un dono fatto a Pandora da Zeus, il quale le aveva raccomandato di non aprirlo. Pandora, che aveva ricevuto dal dio Ermes il dono della curiosità, non tardò però a scoperchiarlo, liberando così tutti i mali del mondo. Sul fondo del vaso rimase soltanto la speranza, che non fece in tempo ad allontanarsi prima che il vaso venisse chiuso di nuovo. Prima di questo momento l'umanità aveva vissuto libera da mali, fatiche o preoccupazioni di sorta, e gli uomini erano, così come gli dei, immortali. Dopo l'apertura del vaso il mondo divenne un luogo desolato ed inospitale finché Pandora lo aprì nuovamente per far uscire anche la speranza.

martes, diciembre 25, 2007

FANTOCAMPIONE D'INVERNO!

Negronice campione d'inverno del Fanto augura buon Natale a tutti i fantofili.

(soprattutto a quelli a cui frizza che io sia campione d'inverno solo perché loro devono ancora recuperare 2 partite huuhuhhuuhhuuh)

lunes, diciembre 24, 2007

Lettera a Babbo Natale


Caro Babbo Natale,

quest'anno per Natale ti chiedo di farmi passare un Capodanno con un megatorneo di Playstation. Visto che è un regalo post-eventum, ti chiedo anche dei regali per titillarmi nei sei giorni di attesa: una bella ricarica di matchpoint per onorare al meglio la premier league e il calendario di qualche bella cavallona.

Ciao e arrivederci!

fayna

GORYGOL!!

Gorando sei un mito.

CIAO FAYNA COME PROMESSO TI AVVIO LA FOTO DI QUANDO LAVORAVO AL PORTO!!! E' IL MIO ULTIMO GIORNO SCATTATA NEI POSTI CHE VIGILAVO PERSONALMENTE E CHE RICORDO COME LE NOTTI PIU' SUDATE DI QUANDO MI SONO MERITATO LA PAGNOTTA!!!! ORA VEDREMO CON L'AVVENTURA DEL NUOVO LAVORO E SE VORRAI TI MANDO QUALCHE FOTO ANCHE DI COME ME LA CAVO LONTANO DAL MARE......
A PRESTO
GORANDO

domingo, diciembre 23, 2007

SONDAGGIO

Chi è il tuo bergomino preferito?

sábado, diciembre 22, 2007

Sarbatori vesele

Scegliendo i regali di natale su ebay col mio amico dex. La foto ce l'ha fatta Angel. A lui gli regaliamo una camicia hawaiana e andiamo sul sicuro. Stavo pensando però che l'evoluzione dei regali di natale sarà il "ti avrei regalato": ci si scambierà dei bigliettini con scritto quello che si sarebbe regalato. Uno legge: "ciabatte". E ringrazia. Poi se l'idea-regalo piace e sarebbe anche utile, si può concordare l'acquisto concreto, senò uno ringrazia per il pensiero e amici come prima. Ovviamente non sarebbe valido regalare una ferrari su bigliettino e poi tirarsi indietro nel caso il ricevente la ritenesse una bella idea regalo e anche utile. Insomma una sorta di poker dove però chi bluffa farebbe anche figure di merda sotto il lato umano.
Detto questo, qual è stato il vostro regalo di Natale più bello di tutti i tempi? (domanda molto in stile yahoo answers)

viernes, diciembre 21, 2007

My dream is to fly, over the Sparviers, so high

Eccomi assieme ai miei miti, incredulo e con gli occhi sgranati
(non solo gli occhi, ok)

Settimana forte. L'altro ieri ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione di Dexter. La serie televisiva più coinvolegente di tutti i tempi, che può contare sul miglior attore protagonista, miglior sorella dell'attore protagonista, miglior padre adottivo dell'attore protagonista, miglior attore afroamericano non protagonista, miglior tutto, porco culettino! come è possibile che in Italia non ci sia la Dextermania?? aaaah, è vero che siamo nel paese di Uomini e Donne, e le cose fatte ad arte bisogna pescarle come gli osservatori dell'arsenal pescano i baby fenomeni in giro per tundre, muschi e licheni.

L'arsenal. Il sorteggio di champions è stato un qualcosa di straordinerio! per una volta, finalmente, gli ottavi di Champions sembrano delle semifinali, e non delle partite di Uefa come succedeva di solito. Le uniche due combinazioni un po' sottotono, ma solo sulla carta, sono porto-shalke e siviglia-fenerbahce, anche se quest'ultima può regalare grandi emozioni. Per il resto, manchester, barça, chelsea e inter le vedo già ai quarti. Assieme a porto e siviglia, appunto. Su roma-real e milan-arsenal mi appello alla facoltà di non rispondere.

Anche inter-liverpool che partita... benitez contro il mancio, gerrard contro il cuchu, torres contro ibra. Ecco, con degli ottavi così direi che si può procedere, dopo aver contattato l'atletico zampetti, per richiedere lo spostamento della partita che coincide con l'andata degli ottavi (19-20 febbraio). E stessa cosa con gli oronzo's, previsti in coincidenza del ritorno degli ottavi di champions.

Ora che comandiamo il girone dobbiamo badare bene a queste cose. Per adesso però concentriamoci sul buffet natalizio di domenica sera. L'amico di robi ossessionato dal cibo mi ha raccomandato di non fare una roba da barboni, solo prodotti di qualità. Beh, con chi crede di avere a che fare?

lunes, diciembre 17, 2007

See you soon, Dexter

domingo, diciembre 16, 2007

ABBIAMO ABBIAMO ABBIAMO


Capelly

Per sdrammatizzare nell'attesa della finale del Mondiale per Club pubblico una foto incredibile scattata ieri sera dopo la partita del Radico.
Guardate che matassa! sono sei mesi che non si tosa... dopo la doccia diventa una vera e propria pelliccia, morbida e folta. E' proprio vero che in fin dei conti siamo degli animali anche noi esseri umani.




Fuor di metafora (lo so, non c'entra un casty) colgo l'occasione per raccogliere pronostici su Milan - Boca. Inizio io: 1-1, gol di Palacios e Inzaghi. Ai rigori vinciamo noi!

Chi vuole aggiungersi a vedere la partita si rivolga a me o robi. Per ora hanno dato l'ok miki, mario, marchino and the dutch man.

viernes, diciembre 14, 2007

Metti a Cassano!

sábado, diciembre 08, 2007

Ritrovamenti

Dopo la fotocamera, Bonnie ha ritrovato i miei parastinchi, quelli mitici. Questa foto è il prodotto dei due ritrovamenti.
.

Conto di tornare ad usarli tra una decina di giorni. Nel frattempo ritroverò lo stato di forma e anche la voglia di scrivere sul blog. Magari iniziando con un'opera di bene: Gorando, se vuoi la tua foto del porto te la posso pubblicare io, ne sarei onorato. Mandamela pure all'indirizzo theflyingphain@hotmail.com
Sono sicuro che sarà il fiore all'occhiello del mio blog!

viernes, diciembre 07, 2007

Ho ritrovato la fotocamera

Era nella borsa portacompy. Ho fatto un po' di pulizia perché c'erano dentro 500 foto che comunque avevo già archiviato su compy, quindi occupavano solo spazio inutile nella memory stick. Tra le foto più belle ho trovato questa, che neanche mi ricordavo di aver fatto.
.

(quando il frigo di bonnie non era ancora una cartoleria con un frigo attaccato dietro)

lunes, diciembre 03, 2007

Non trovo più

- la mia fotocamera
- i miei parastinchi
- la voglia di scrivere sul blog

domingo, diciembre 02, 2007

Udunniii!!

 
galiza!


Heracleum blog & web tools