A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, abril 27, 2007

Minimotoooooo!

http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/minimoto-kart-dastrada/minimoto-kart-dastrada.html

Omologate!!! e le vendono in sardegna! Tuvy arrivooooooooooooo! e se quest'estate vedrai una cometa sfrecciare nel mezzo della barbagia non chiamare i pompieri. Incredibile, libertà per le minimoto! mini!! potrei ripetere le gesta di brno e del mugello, udu'!! la bramo!!
Siry, ce n'è anche per te: finalmente potrai comprarti un kart per andare all'ikea!! sai che scena faresti sulla vigevanese??

jueves, abril 26, 2007

Mini-bordocampista... ?

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=b9142a70-f3cb-11db-a85a-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_1

Cosa ci faceva a bordocampo????? mammamia chebbotta

miércoles, abril 25, 2007

Le pagelle di Manchester (secondomè)

Dida 5 - "Queste sono le partite che non sbaglia mai". Si è visto: gli bastano 5' per ricordare ai compagni che con lui dietro c'è sempre da tremare. La non uscita sul primo gol è indegna, ma se poi ci fosse arrivato con le dita sarebbe stato proclamato Santo in diretta. All'intervallo compare nel tabellino marcatori, si gasa e torna più deciso. Bella la parata in tuffo a due mani e sempre bravo sui temuti calci piazzati. Minicolpevole sul secondo gol (Peruzzi l'avrebbe presa). Ingiustificabile sul terzo: Nesta copriva quella parte di specchio, toccava a lui curare il primo palo. Remember Farfan.
.
.
Nesta 7 - Come dice Compagnoni, il Nesta tornato da Miami è strepitoso. Sempre sicuro, si muove con l'autorevolezza di Ballerazzi nel giorno della sua laurea. Nel primo tempo manda in corner un tiro di Rooney che sembrava già dentro.
.
.
Carrick 5 - Ridimensionato dalla prova Milan. Si mangia un gol da brividi, per il resto poco da segnalare. Si muove con la spaesatezza del Leo nel suo ipotetico giorno di laurea.


Gattuso 7 - Perfetto fino a che non lo blocca l'infortunio. Grandioso quando ferma il contropiede di Cristiano Ronaldo per rimediare all'errore di Oddo. Esce lui e si spengono le speranze di tamponare l'assedio.
. .
C.Ronaldo 6 - E' lui l'eroe del prepartita, ma in campo Kakà ristabilisce le gerarchie. Tanto fumo e poco arrosto, ieri.

.
.

Gilardino 3 - Inesistente. Nullo. Patetico. Non si trovano nemmeno delle foto, tanto è risultato escluso dal gioco. Inconcepibile come sia rimasto in campo così tanto, roba che a Oliveira sarà venuta una psoriasi totale dal nervoso.


Rooney 7,5 - The Bull. E' il solito toro, gli lasci uno spazietto e ti castiga. Da quando ha segnato all'Olimpico non si è più fermato (parole di Pelly).
.
.
Kakà 8 - L'umiltà che diventa superiorità. Zitto zitto, ha fatto lui quello che tutti si aspettavano da Cristiano Ronaldo. Stupendi entrambi i gol, geniale kakettino. 9 gol in champions.
.

Miki, questo post l'ho fatto per te. Tienitelo per domani così lo leggi a lavoro.

martes, abril 24, 2007

Fate il vosto gioco

Un pronostico per stasera: commentate scrivendo risultato e marcatori. Io dico 0-1 Kakà!
Chi indovina vince un prosciutto. Ciu!

Oliviero granchio vero

DACOURT - "Avevo chiesto un parere a un grande del calcio e la risposta è stata: un signorino del centrocampo. Caspita che granchio! Se c’è uno che va sempre in pressing è questo francese, tipo tosto e combattivo. Oltretutto amatissimo dai compagni".

tratto da "le pagelle di Moratti"
.
Il granchio e "il signorino"

lunes, abril 23, 2007

Vive les singes!


viernes, abril 20, 2007

Don't try it at home!

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Così tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e così il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca però scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perché hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...".

jueves, abril 19, 2007

Oooooooooohhh iaaaaaa SALAM! SALAM MESSI!



(il video arabo non era più available)

miércoles, abril 18, 2007

Lo sapevate?

Lo sapevate che Gerard Butler è nato a Glasgow?
SAPEVATELO!
Altre cose che non sapevate: lo sapevate che la somma dei punti delle 20 squadre iscritte alla serieA è di 822?
Questo significa che se e solo se nelle prossime sei giornate non ci saranno pareggi, si sfonderà la barriera dei 1000 punti: 30 punti totali a giornata x 6 giornate = 180; 822+180= 1002.
Se dovessero capitare tutte vittorie tranne un pareggio, la somma dei punti sarebbe esattamente di 1000.
Su questo dato ho il copyright. Rino mi spiace, se la vuoi dire mi paghi.

martes, abril 17, 2007

Gelato al cioccolato dolce un po' salato


lunes, abril 16, 2007

PES

Ho scoperto il mio punto debole. Quando gioco a PES e pesso in venteggio, alla fine perdo sempre. Parlo delle partite secche, perché nei torneini è matematico che vengo eliminato in semifinale. La partita di oggi contro Lele Corazzi ha avuto dell'incredibile: lui ManU, io Milan. Si gioca nel teatro dei sogni, lui in divisa rossa, io in camicetta bianca. Vado in vantaggio con un gran gol di Gila, molto simile a quello di Rolly Whites al Livorno. Raddoppio ancora con Gila, non sembra vero, e sorseggiamo il thé caldo sullo 0-2. Nella ripresa decido di iniziare melinando, pensando di poter arrivare al 90' sullo 02 e potergli dire "ti ho fatto er prefisso". Pensiero che si avvalora quando una conclusione in mischia (forse ancora del gilagina) viene fermata dal palo. Sì, forse il tre a zero all'Old Trafford sarebbe stato troppo. E' il 70' e Mister Corazzi decide di ricorrere a un cambio. Dentro Ole Gunnar Solskiaer, the Nightmare, la Pesadilla. Prima azione e va subito in gol. Batto, perdo palla, e Scholes pareggia i conti. In 2' il lavoro di gilagina va a peripatetiche. E non è finita. 3a2, non mi ricordo manco di chi, e 4a2, questo me lo ricordo, ancora del norvegese faccia da bimbo. Quando l'arbitro comunica i minuti di recupero, Superpippo accorcia le distanze, ma è un 4-3 che ha il sapore amaro della beffa.
Un po' come vedere il tuo migliore amico che se la spassa con tua moglie.

viernes, abril 13, 2007

Appiano è sempre gentile

Oggi l'ambasciatore del Kuwait ha fatto visita ad Appiano. Ha dispensato abbracci a destra e a mancini ed ha portato i suoi complimenti ai suoi idoli. Figo gli ha regalato la sua maglietta. Il più felice di vederlo però è stato Stankovic.
.

Totocosasisonodetti

Stankovic

1) "Ridammi il poggiatesta del cayenne, ti ho visto che l'hai nascosto sotto la camicia!"

2) "Ti vedo in forma! domenica giochi con noi?"

3) "Mi accompagni a fare benza? ho lasciato la tessera Q8 a casa"

Ambasciatore

1) "Il viaggio in treno è stato snervante"

2) "Hai 5 euro da prestarmi? sai, mi sposo..."

3) "Mi sono laureato! stasera tutti al Puerto Alegre!"


La foto l'ho presa da inter.it, sito ufficiale dell'Inter.

Non la cedo a nessuno, inutile cercare di convincermi.

Sono intransigente verso chi se ne volesse appropriare a fini commerciali, ma soprattutto promo-pubblicitari e/o di lucro.

jueves, abril 12, 2007

Grazie Clarence

Fatico ancora a credere che sia stato tutto così facile. Che bello battere Khan, ogni volta è un piacere: Culone Clarence ha subito raddrizzato la partita e da lì è stato tutto in discesa, zero sofferenza. Qualche bell'intervento di Dida (stavolta non si è scansato, e addirittura non l'ho sentito dire "non vale! tiro troppo forte!") e poi supremo Nesta. Bellissimo lo scatto del neoentrato Gourcuff in versione cavallo destinato alla macelleria equina di via Novara. E ora c'è il Manchester di United. Due anni fa Crespo a domicilio e Crespo in casa... ok sarà un altro Manchester (non che quello non fosse forte) e non abbiamo più Hernan. Però bisogna vincere, perché una cosa è certa: ad Atene, dall'altra parte, o ci arriva Sheva o ci arriva il Liverpool. Non aggiungo altro.

miércoles, abril 11, 2007

Notizie importanti

Da circa una settimana il sito Gazzetta ha cambiato formato. E' diventato bianco con pochi inserti timidamente rosati (sarebbe stato troppo caratteristico lasciarlo rosa) e si è dato alla pubblicità come neanche Media Shopping. C'è la sezione video divertenti e una specie di forum. Sempre meno gli articoli di informazione, pochi i commenti di sport. Ed ecco come titola la home page alle ore 15 del giorno in cui il Milan si gioca la permanenza in Champions.


Gazza, mavacagher va'

martes, abril 10, 2007

Rometta, Rometta, perché sei tu Rometta?

Sette come i 7 Re di Roma.
Secondo alcuni è "immorale". Ma già dopo Roma-Catania ci si chiedeva se fosse giusto infierire nel giuoco del calcio, e per una volta chi di spada ferisce di spada perisce. Adesso magari nascerà un gemellaggio, faranno un ponte Catania-Manchester (altro che ponte sullo stretto) e poi fonderanno il Katanja Utd. Ma a parte questo, è giusto infierire? io dico di sì, la manifesta superiorità non è un reato, soprattutto nella Lega dei Campioni che ci piace chiamare Champions della League. Mazzulare senza ritegno non è reato soprattutto dopo lo spettacolo che abbiamo offerto da tipici italiani all'andata, con le botte gratuite allo stadio. I luoghi comuni sono spesso stucchevoli, ma questa volta la storia si è conclusa nella maniera più tipica: Italiani teroni, Inglesi Signori. E forse ce lo siamo meritati.
Speriamo solo che domani sia tutta un'altra storia.

Se mi scuoti faccio "pio-pio"

Torno da Spotorno. Diciamo la verità, ci sono andato solo per fare questa battutona, la supergrigliata era una scusa.
Che burlone che sono. Parlando delle Pasque: sono passate bene, già avevano preso una bella piega con il 2a2 di Siena-Udinese e il primo beach volley stagionale; poi con la mega sorpresa dell'uovo e la musica di radio Savona abbiamo completato l'opera. In più, il Culo ha voluto che non andassimo al Suerte. E soprattutto, la Suerte ha voluto che non andassimo al Culo. Quindi checché ne dica la mamma di Paul, il Culo esiste tanto quanto lo Jettatore.
Se fossimo andati al Suerte, la grigliata di Pasquetta l'avremmo fatta in mutande e calzini, che in spiaggia ci può anche stare, basta che non metti calzini e infradito "alla Ballerazzi". Ma lasciamo stare quel postaccio, storie di bullismo e bebighengs che non sto neanche a raccontare per non turbare le più giovani menti che cercano riparo in questo ameno blog. Certo che però cinture al collo e coltellazzi... ah, avevo detto che non avrei turbato le giovani menti.
Cambio discorso: domani vinciamo facile a Monaco. L'ho capito quando ho letto che su Cuore Rossoblu hanno pubblicato la mia poesia. Le cose non sembrano collegate, ma anche la vincita di 5 euri al milionario non sembrava connessa con il gol di Maccarone invece lo era.
Su corriere.it invece c'è scritto che un 24enne inglese (dalla foto sembra un 36enne) ha sognato un numero. A questo numero ha mandato un sms e ha trovato quella che ora è sua moglie. Ok, è stato un caso, però bisogna anche essere bravi: se io mi sognassi un numero di dieci cifre non mi verrebbe mai in mente di chiamarlo o mandargli un sms. Scelgo 5 partite e vado di risultati esatti in scioltezza!
Vabè, tanto io non mi sogno mai numeri, preferisco farli in campo come Joe Vinco e Cristiano Ronaldo. A proposito, dobbiamo fissare un calcetto a 7. Indìco un secondo Memorial Tuveri entro il 1°maggio, pena la pubblicazione di foto compromettenti riguardanti "Big Bamboo" Riki. Nel frattempo, pubblico le poche foto pasquali non inquinate dalle mani del Ballero (oh, seeeeempre davanti co sti mani, ti ii tagghio!)








domingo, abril 08, 2007



"Il Moma di New York ha comunicato che dopo la Ferrari di Formula 1 esporrà
quanto prima un altro splendido esempio del nostro design: i nuovi zigomi di
Paola Ferrari"

Luca Bottura, Corriere della Sera

AUGURi ERiC

Eric con falce e cappuccio che vegli sul lago di Como
combatti tu col mondo e non sei mai domo
Passato è un altro anno, i ricordi sono tanti
dai piedi puzzolenti a te stanco che canti
Canzone è la tua vita, azzurro è il tuo destino
ma è vero che di Milano rimpiangi Figino?
.
(scusa ma non ho resistito eheheh. Un abbraccio e tanti auguri! e facci sapere quando diventi prof!!)

sábado, abril 07, 2007

Questa è Sparta!

300. "Spartaniiii!" "UA! UA!"
Sapevo già che mi sarebbe piaciuto, ma vederlo mi è piaciuto più di quanto potesse piacermi il pensiero di sapere che mi sarebbe piaciuto. Grande prova di Gerard Butler nei panni del re spartano, tanto che, in suo onore, il fratellino di Sami Plaid e Javier Ernesto lo chiamerò Leonida.
Sono rimasto un po' deluso dal doppiaggio, non solo scadente, ma spesso anche non perfettamente combaciante. Ma in virtù della bellezza generale del film, che è principalmente d'azione, si tratta di un particolare su cui si è disposti a chiudere un occhio. Che poi anche lo spartano-voce narrante è disposto a chiudere un occhio, quindi perché dovremmo fare gli schizzinosi noi che le Termopili non le abbiamo neanche odorate?

viernes, abril 06, 2007

Siry stai attento...

Ore 23, al Boh?!
Ballero a Robi:
"Cazzo ridi? rapisco tuo fratello e ne abuso sessualmente"

valà che forse si spiega l'operazione al pene

jueves, abril 05, 2007

Operazioni in vista



















E' reato pubblicare stralci di conversazioni msn vero?
ok qua però ne vale il pene

su, facciamo tutti un bell'inbocca al lupo al ballero per l'operazioncina!
ma... una curiosità... ti fai bello per la discussione di laurea o è soltanto un ritocco per spodestare dal trono Le Roi Riki Greppaus?
a meno che l'operazione in vista non sia di quelle che si prenotano a Casablanca... ehehe
a proposito l'hai poi trovato quel volo per il Marocco che stavi cercando?

Parco Solari

Poco fa a trenno con bonnie robi e ballerazzi. All'entrata del parco entra (se fosse stata l'uscita sarebbe uscito) Santiago Solari, con figlioletto e cagnolino.


Che sfiga, di tutta la famigliola proprio la sorella doveva mancare!

Mondra Mondra delle mie brame...

Il mio silenzio di quaranta ore non è servito a sbollire la rabbia o ad annebbiare il ricordo. DIDA.

Io dico, come è possibile che si debba uscire dalla Champions per il solo motivo che quello che dovrebbe essere il portiere di una delle squadre più prestigiose al mondo HA PAURA DEL PALLONE.
Si scanta, se la fa sotto, lo evita, si protegge la faccia. E noi usciamo dalla Champions. E Daniel Van Buyten, difensore belga che chiamavano "Daniela" per i suoi modi di difendere non certo alla Montero, festeggia con Pelly alla faccia di Dida.
Qua non si parla di Bonnie o Thomas, che hanno tutto il diritto di parare ispirandosi alla Marchigia o a Garella senza riuscire a emularli (cioè, a volte Bonnie ci riesce). Quarti di Champions, mica pallina sul balcone. E noi dovremmo accettare di vedere Dida che si scansa come se il pallone avesse la salmonellosi? si protegge la faccia, un marcantonio di unmetroenovantacinque che si protegge la faccia su un tiro di un difensore belga soprannominato daniela. Cosa farebbe allora se Jan Koller minacciasse di tirargli un pugno? chiamerebbe il telefono azzurro? o direttamente Dodò dell'albero azzurro? che poi probabilmente è suo parente, visto il nome. E probabilmente ha la salmonellosi, se è vero che un pollo su 4 ne è affetto.
E il secondo gol? lasciamo stare il minuto, ma... il palo? Mondragón l'aveva imparato già nella culla che il primo palo è come se fosse un'appendice del proprio corpo in casi come quello.
E' incredibile che possano circolare portieri del genere nella Champions della League. Dico io ma non potevamo prendere Boruc? senò cosa siamo andati a fare all'aereoporto di Gleska?? oltre a sbancare le slot intendo.


martes, abril 03, 2007

Il culo di Pelly

Pelly si era giocato il risultato esatto di milan bayern.
Indovinate cosa si era giocato.

De Rossi nel reparto biscotti

Prima che cominciasse la partita che ha estromesso il milan dalla champions ho fatto un salto all'Esselunga. Quando sono alla cassa, una impiegata si avvicina alla sua collega che mi stava servendo il conto:

I: "C'è De Rossi!"
C: "Eh??"
I: "C'è De Rossi! l'ho visto nel reparto biscotti"

Io penso: "Donne!". Cioè, ti pare, De Rossi domani c'ha il Manchester di United, e la sera prima sta nel reparto biscotti dell'esselunga di via novara a milano. Sìsì, certocerto.
Quando devo pagare, la cassiera mi chiede di aspettare perché ha bisogno di un prezzo.

C: "Un prezzo alla uno!"

Io aspetto. Poi vado all'ingresso a risolvere una questione burocratica con l'Esselunga. La risolvo, mi giro, e in una cassa vedo Fabio Grosso. De Rossi...
Aveva comprato dei pistacchi. Tipico che sua moglie è incinta e l'ha mandato a comprare pistacchi. Donne!

Nella foto, Fabio esulta dopo aver trovato i pistacchi, che stanno nel reparto biscotti insieme alle altre stuzzicherie.

lunes, abril 02, 2007

Aprile dolce dormire

Ho puntato la sveglia per domani: 13:50. Tempo di sciacquarmi la faccia e vedermi sport time. Dopo quattro notti pressoché inesistenti (il mio letto non mi riconosce più, non guaisce quando mi vede) mi appresto a una seduta - o dovrei dire sdraiata - da fare invidia al capobranco dei bradipi della selva amazzonica. Per il momento però non esiste che questa giornata finisca con un anticipato ritiro sotto il piumone, quindi registrerò i fatti del 2 aprile 2006, giornata epica. Il risveglio è brusco ma c'è da vedere la laurea di paul. Appuntamento con robi alle 8,50 in santambrus angolo optikal kino, ma il tram mi miniritarda: quando capisco di sforare di 6' decido di scrivergli un sms per avvisarlo di non aspettarmi, e azzardo un "tanto la stanza della laurea sarà quella di fabri e della vale" (negri da oreggio). Sbaglio destinatario, al posto di robi lo mando a ricky morandotti. Me ne accorgo subito e allora altro sms per scusarmi "ricky non era per te, stai pure a bologna". Raggiungo robi, in versione petroliere, e dopo trentadue passi scovo teo. Richiamo la sua attenzione e procediamo come tre fighi. Altri trentadue passi e incrociamo valeri pigs, che lavora alla vodafone, dove ci si può vestire tendenza. Finalmente in cattolica, chiediamo dove si laurei il Siravo e la stanza risulta non essere negri da oreggio, bensì la cripta. Si scende in cripta e paul indossa, come promesso, la divisa dell'aston villa. Delicatissimo. Bella la cintura dell'irlanda, checché ne dicano alcuni coetanei dai dubbi gusti nel vestire. La ex morosa del buon corazzi importuna paul con domande assillanti sull'orario della propria discussione (che però è triennale, precisiamo). Paul la castiga con un "novellina" e lei smette di importunarlo. Più tardi arriverà anche il corazzi e con maestria saluterà una delle tante fanciulle con una frase sempre gradita alle donne: "sei ingrassata!". Grande lele. Nel frattempo i piedi castigati nelle scarpe di legno cominciano a chiedere perdono, e le ginocchia si aggiungono alla litania pregando il cervello di andare alla ricerca di un posto a sedere preferibilmente comodo. La laurea di marco è la risposta alle preghiere dei miei arti inferiori. A dir la verità non ci capisco niente, e daniel mi rimprovera di aver abusato di una discussione di laurea a fini terapeutici personali. Daniel però deve stare zitto, perché nel pomeriggio toccherà a lui. Riposate gambe e cervello, mi concedo una pausa e la sfrutto per chiedere a stefano quale sia effettivamente il suo lavoro, quello che svolge nel centro di milano, e non ad affori come sostiene la vale. Per fare ciò mi perdo la discussione della guale e pure della ex morosa di corazzi. Poi però arriva il momento di paul.

"Senza dubbio", "senz'altro". 110.

Festa grande e foto coi genitori! foto con gli amici! foto col fotografo! foto coi fratelli! foto coi coglioni!
E' ora di pranzo e paul mi invita ad occupare il posto alla sua destra nella tavola romboidale, quella destinata a familiari e intimi. Un onore che mi porterò nella tomba. Non conoscevo La Tradizionale, ora so che è di fianco all'esselunga di plaza del rosario, la piazza passata alla storia per il puttano che si sollazzava con un gelato. Il pranzo è delicatissimo, divini i bigné, artistici i tavoli e le lampade. Pensiero luminoso. Minibevo, e spiego la teoria dei difensori di confine a stefano e al signor vittorio siravo. Penso che l'abbiamo approvata.
All'uscita i piedi chiedono pietà. Paul trova la soluzione e scambia le scarpe con Ballerazzi. Il Ballero si trasforma in un manager e paul in un rumeno elegante. A piedi fino alla catto, sperando che daniel faccia valere l'iniziale del suo cognome. Tradotto, la speranza è che si laurei nella sessione con Zapata e Zapotocny. Figurarsi. Mi dicono che sia il settimo di otto (poi invece sarà il ventunesimo di ventidue) e inizia una lunga ed estenuante attesa, riempita con un minisonnellino, un miniestathé, un minipitstop nei pulitissimi bagni della cattolica (non c'era manco un numero di telefono a cui chiamare a nome Ballero). Per andare in bagno passo dall'aula magna, è facile perchè basta applicare la regola del quadrato, e incontro marco felicitandomi con lui per i ringraziamenti con le faccine. Dopo un paio d'ore tocca a Daniel. Discute e si becca pure la lode con sdolcinata del prof. A seguire, il 110 di chiara con applauso scrosciante di tutta la comitiva, momento emozionante. Ancora foto, poi tappa al Perbacco e poi il Murphy's, come da programma. Al Marfis però non ci tornerò più. I bagni sono belli, la ragazza che ci ha accolto mi piaceva, ma hanno toppato su una cosa. C'è modo e modo di dire le cose, e quando sono salito sul gradino del piano barman mi hanno ripreso come se fossi salito sul bancone mostrando le mie nudità. Adesso, magari hanno anche le loro ragioni, magari hanno avuto precedenti molto spiacevoli e traumatizzanti, ma io non ci tornerò, e il Murphy's rimarrà il posto della mia apparizione postsantiaghese, della mia laurea, di nicola e celine, e della festa di paul magistrale. Ma anche il posto del "non si sale sul bancone", e per questo - per quel che mi riguarda - non sarà più cornice di altri eventi. Sarò permaloso e vendicativo, ma così come io tratto bene la gente, pretendo di essere trattato bene. E' la mia filosofia. Questa parentesi ha oscurato la scena alla descrizione della festa, chiedo venia. Paul la vale ed io siamo stremati, ma per i lampi di genio c'è sempre spazio: non mi riferisco alle proteine delle banane, ma al numero con cui paul offre la banana all'unica sconosciuta della saletta riservata. Grande paul. Dulcis in fundo, arriva il rosaio, e stavolta ballerazzi acquista! INDELICATO, SEI STATO INDELICATO! momento epico. Sipario. Casa. Compy. E domani, sveglia alle 13,50.



ps. paul, i trolley sono tuoi! eheheh

 
galiza!


Heracleum blog & web tools