A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

lunes, junio 26, 2006

Un ciucciotto è per sempre

Grazie Pupone

jueves, junio 22, 2006

Colpiti e accecati

Matrix sovrasta la Faina Bionda e la piazza laddove neanche Cech può arrivare. Il tutto sotto lo sguardo incredulo di Pavel Nedved, in arte "Sympatttty". Aspettando i cangurini...

lunes, junio 19, 2006

Toma lo bueno (2)

sara tommasi

Toma lo bueno

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=0106c17c7b1485aead09dedc86c28e65

Spot dell'anno, non ci sono mazzi. In spagnolo poi è fantastica, molto meglio della versione italiana con la finta voce di pizzul. Il cactus col palloncino è pura arte, quando ho bisogno di una buona dose di adrenalina in questi giorni mi guardo sto video e sto bene. O la foto di sarina, chiaro.

domingo, junio 18, 2006

Cento (per cento) di questi giorni


"Abbiamo fatto gli auguri all'Imperatore per la nascita di Adriano Junior, ma ora facciamoli a chi oggi compie gli anni: il Sire, capocannoniere della Nabor, che è a casa malato"

martes, junio 13, 2006

RIDERISSIMO

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=57b683f1e00e7cb07aaec753043a6a9f

viernes, junio 09, 2006

tuentifaiv

100% AUGUREN, ZINGARO POLACCO!

jueves, junio 08, 2006

Rivoglio i Griffin!!

martes, junio 06, 2006

graZIO depa!

zio depa mi ha appena segnalato un link paiura... da studiare mossa per mossa


http://video.google.com/videoplay?docid=-6063478215160948442&q=amazing+soccer

Quando i marziani scenderanno a chiederci un motivo valido per cui non dovranno sterminarci facciamogli vedere questo.

Zio-style

Crouch non sarà zio ma la robot dance la fa bene e fa simpatia. In più bonnie mi ha detto che la pratica dopo i gol per sollazzare il principino willy, quindi è un animo buono - anche se ruba le idee ai poveri (bronx) per accontentare i ricchi. Comunque, che cosa ci faccia il lungo e legnoso inglese nel video che ho scelto qui sotto rimane un mistero. Evabè, fate finta di niente e concentratevi sugli altri... ronni e roni, la rovesciata a martello di keates, il numero smarcante di o'shea, quello di vassell (alla depa!!) e i mitici ainsworth e lennon. Da rifarsi gli occhi.

sábado, junio 03, 2006

Robbottino Crouch

Poco fa su msn fabri mi chiedeva cosa ne pensassi di crouch. Io gli ho risposto che non mi entusiasma particolarmente, ma bisogna dire che i suoi golletti li fa. La cosa bella però è che quando segna, ultimamente ha deciso di celebrarlo così...

uuhuuhuhuhuh! a sto punto il pichichi del mondiale spero che se lo giochino lui e bresciano.. per ora le migliori esultanze sono le loro

viernes, junio 02, 2006

Obiezione a Robbinho


"Guarda Manu, io sono "contro" i cartoni animati. Nel senso che a 25 anni credo sia arrivato il momento di smettere di vederli"

Cosa mi tocca leggere tra i commenti dei vari blog... e poi nel blog del rispettabilissimo Robbinho, non me lo sarei mai aspettato. Venticinque anni non vuol dire niente, il bello rimane bello in sè, non perde bellezza a seconda del fruitore. Quindi se da piccolo ti piaceva il ciucciotto vuol dire che è bello, e se a cinquant'anni non ne hai più voglia è troppo comodo disprezzarlo. Rimane potenzialmente bello, pur non essendolo in atto. Non usarlo, ok, ma non parlarne male.
La soggettività entra in gioco solo nella differenza che si può trovare tra le cose belle che non lo sembrano più e le cose considerate non belle a priori. Per i cartoni animati non vale l'esempio del ciucciotto, d'altronde non ho mai visto nessuno ciucciare un cartone animato. Ma quello che voglio dire è che mi stupisce trovare ancora qualcuno che pensi che ci sia un'età per i cartoni animati. L'arte è arte, cosa c'entra l'età. A parte che poi, i film d'animazione (perchè è di questi che parla robbinho) negli ultimi anni hanno salvato un cinema che per trasmettere valori morali poteva contare solo su steven seagal e pochi altri eroi. Ammesso che la funzione del cinema sia moralizzare, ma mi sembra evidente che opere d'arte come l'Era glaciale e Monster&Co non solo moralizzino ma intrattengano come Dio comanda. Shrek, gli Incredibili, per non parlare di quello che non saprei se classificare come cartone o come "arte in movimento": Les triplettes de Belleville. Quindi Robbè, mi aspetto che ti rimangi la tua dichiarazione, sicuro che ti sia uscita senza pensarci su. In caso contrario, preparati a ricevere visite dalla mafia francese, e occhio a non farti trovare senza un buon vino da offrirgli.

jueves, junio 01, 2006

Un nouveau Zidane?

Rui ci lascia e arriva Gourcuff. Youri Youri Gourcuff? no, Yoann Gourcuff. Giovane, bravo, l'erede di Zidane (dicono)... vedremo. Come acquisto giovane mi piace, però io aspetto le bombe. Per Sheva il chelsea ci deve dare Gallas e un bel po' di soldini che io userei per Gerrard, senza dubbi. Poi per l'attacco non sarebbe male prendere la trezega. Così avremmo tre fior di francesi, per rifarci di Henry che alla fine non ha voluto accontentarmi. Henry... ma io dico, non poteva avere una moglie che volesse imparare l'italiano?

 
galiza!


Heracleum blog & web tools