A donkey, a donkey! My kingdom for a donkey!

viernes, marzo 31, 2006

Al tigrotto ci piaciono i cuscini

Girando in internet ho ritrovato un reportage di quella che mi era stata venduta come la casa di Ronaldinho. (Che poi non l'avevo comprata, costava troppo).
Stavolta me la vendono come la casa di Tiger Woods. Non è che cambi molto, anche se aveva più fascino credere che fosse di Ronni, ma ora comincio a credere che non sia di nessuno sta casa. Però che casa. Lettone con due televisori al plasma, che ti puoi vedere contemporaneamente milan-lione e villarreal-inter e all'intervallo guardi il panorama fuori da stravaccato sul letto, o direttamente ti vai a fare un tuffo che sicuramente ci son pure le sirene in quell'acqua, che ti cantano l'inno della champions come non saprebbe fare nemmeno Bocelli. Mentre tutto il mondo si sorbisce la pubblicità nei suoi tipici mivar più profondi che larghi, tu te la sguazzi con delfini e sirene. Tanto nel superbagno vuoi che non ci sia una doccia autoasciugante per tornare sul lettone senza perdersi il 1' del secondo tempo? Che con forlan in campo non si sa mai... Ehehehehehe

se volete visionare coi vostri occhi... questo è il link di tecnocasa
http://www.flurl.com/item/Home_Tiger_Woods_u_99915/

miércoles, marzo 29, 2006

Ci ha messo meno di un minuto

No no ma non ascoltatemi quando dico le cose. No, no.

Vi prego andateciii

martes, marzo 28, 2006

Le Fabuleux Monde de Djalmao

In una favela brasiliana, un giorno di sole, un caldo infernale. Tre uomini entrano in una piccola baracca, calda e umida, con il tetto in lamiera, trascinando un ragazzo magro e fragile per le braccia. Lì dentro Djalmao, un negrone enorme, bruttissimo, sudato, puzzolente, con uno stuzzicadente in un angolo della bocca, si stava pulendo le unghie con un coltellaccio usato per aprire la noce di cocco. Uno degli uomini dice: "Djalmao, il capo ha detto di dirti di metterlo in culo a questo qui. Dice che è per insegnargli che non deve fare il bullo con la gente della favela!". La vittima grida disperata e implora perdono. Ma Djalmao se ne frega e risponde: "Sbattilo lì nell'angolo! Fra poco me ne occupo..."
Quando l'altro se ne va il povero ragazzo comincia a dire: "Signor Djalmao, per pietà, mi lasci andare via! Non lo dirò a nessuno che sono stato rilasciato senza punizione, la scongiuro!!!". Djalmao gli risponde bruscamente: "Taci e stai buono lì!". Cinque minuti dopo entrano altri due uomini trascinando un altro ragazzo: "Il capo ha detto di dirti di tagliargli le mani e cavargli gli occhi. Dice che è per insegnargli che non deve toccare i soldi del capo!". Djalmao, con voce grave: "Lascialo lì che me ne occupo fra un po'..."
Passano altri cinque minuti e arrivano due uomini tarscinando un altro poveretto: "Djalmao, il capo ha detto di tagliare via il pisello a questo qui così imparerà a non guardare mai più la donna del capo. Ah, ha detto anche che devi tagliargli la lingua e tutte le dita così non toccherà più nessuna donna della favela!". Djalmao, con voce sempre più grave: "Mettilo lì nell'angolo con gli altri, fra un attimo me ne occupo io!".
Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora, con voce estremamente cortese: "Dottor Djalmao... con tutto rispetto... solo per evitare confusioni, io sono quello che lo prende in culo, ok?"
il Dottore ripreso nel suo studio in orario di ricevimento

Immenso Titì

Grazie, ZZZZZZZZZoeggeler!


Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come?
Si riuniscono i capi e dopo ore ed ore sentenziano: "Seppellitela viva!"

Due carabinieri passeggiano in riva al mare. Il primo: "Oh guarda! Un gabbiano morto!".
Il secondo, guardando in alto: "Ah, si? Dove?"

Giorno di paga alla caserma dei carabinieri: "Totonno 1.000.000; Caputo 1.200.000; Lobuono 1.200.000... Totale 26.000.000...Totale 26.000.000... Ma insomma 'sto Totale prende più di tutti e non si presenta mai!"

Fonogramma dei carabinieri mandati in guerra in Pakistan: "Abbiamo problemi con i monsoni". Il Comando: "Sterminateli!". Risposta: "Ma sono venti!". Il Comando: "Fossero pure 1000...!"

Perché i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore?
Per non far soffrire i cavalli.


Chi ha inventato il vassoio? Un appuntato dei carabinieri quando durante una cena il maresciallo gli disse: "Appuntato, mi allunghi quel piatto"

Durante un inseguimento dei carabinieri:
- Attento! Là c'è un cartello "Curva Pericolosa!"
- L'ho visto! Sto andando dritto per evitarla.

Un uomo nero a cavallo, con la spada e una z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!"

Tarlo fantacalcistico

Tornato dall'irlanda (the great green ireland), pelly ha cercato di aggiornarsi rapidamente sulle questioni vitali che orbitano attorno a me: blog, fanto, nabor... penso basta.
Da bravo calcolatore quale è, lui se c'è qualcosa che non torna lo individua subito. Carica i file tipo quelli di matrix quando gli cacciano il cavo dietro la nuca, elabora i dati, e mi dice che secondo lui, dopo la finale della nostra fantocup avanzerà una partita di serieA.
Io lì per lì non sono stato a fare i conti, non ne avevo voglia.
Poi mi ha pure chiesto se quindi la supercoppa la faremo in quella giornata.

Non gli ho saputo rispondere. Anche perchè, fosse per me, io forse preferisco la tradizione, supercoppa estiva e se avanza una giornata pazienza.
Però voi cosa dite? manteniamo la tradizione di giocarla ad agosto con le rose vecchie o anticipiamo?
il motivo per cui tifo tradizione ve lo dico anche: è che il calciomercato estivo può fare scherzi o sorprese divertenti per la supercup. Tipo che cj si ritrova senza dinapoli che sarà andato al barcellona.
Però mi chiedo, stock ed io, il giorno in cui schiereremo i nostri per la supercoppa, farà fede la rosa finale? perchè qua si sta continuando a fare scambi..
voglio dire, io potrò schierare obodo e lui bresciano?
se uno pensa che stock dovrà giocare la supercoppa in quanto detentore dello scudo, lui lo scudo l'ha vinto con trezega e mariano, non con bresciano, mark yonnee e pandev
pensateci a sta cosa
per me penso sia diverso, vinco la coppa con obodo e lo potrò schierare in supercoppa, il ragionamento fila, credo. Ma come la mettiamo con mariano gonzales? vince scudo con cj e coppa con me, chi lo schiera per la Super?
ok, per mariano non faremmo manco a botte, ma se la coppa la vincesse fabri? c'è di mezzo un certo david trezeguet, insomma. Paradossalmente tutti e due i contendenti dovrebbero schierare la trezega. Cioè, la trezega si troverebbe a giocare la supercoppa in due squadre, giocherebbe contro se stesso! Questo è FANTAcalcio.


Una cosa sarebbe certa, la supercoppa la alzerebbe la trezega.

lunes, marzo 27, 2006

Siamo quasi ai livelli del dottor Messina

Un carabiniere all' edicolante:
- E' uscito diabolik?
- No
Il carabiniere si gira verso la macchina: "circondate l' edicola!!!"

?

mischione in area del penta! ma il Sire??


ah, eccolo

1 giorno fa

stadio Pentagodi di Canegrate, pentacalcio-nabor. Dov'ero???

371 giorni fa

Riazor, barça-depor. C'ero.

Ricordi

Ieri sera dopo aver visto le 101 mete più belle del rugby inglese sono andato a ripescare un inserto sulla nazionale di Jonny Wilkinson che sapevo di tenere nell'armadio. Lì vicino ho trovato anche una stampata epica di una partita del fanto che avevo preparato con poesia. A rileggerla, mi accorgo che a volte sono proprio profetico.

Non essendo in campo il guerriero magalla,
sarà carminuzzo a scegliere campo o palla.
In porta c'è sebastien, che ormai è un uomo,
non può subire tre gol dal como!
davanti a lui, che si chiama frey,
non potevo che mettere una difesa a tre:
diana, iuliano e galante,
difensori umili dal voto costante.
A centrocampo, oltre al capitano
schiero rui costa, campione lusitano,
e poi metto doni e camoranesi,
anche se l'atalantino non segna da mesi.
Ed ecco l'attacco, i miei tre maghi:
recoba, vieri e filippo inzaghi!
Santa Maradona, ti ho messo paura?
forza, scegli i tuoi giocatori con cura.
Io non ti temo, non mi sembri scaltro,
ma se dovessi battermi cambierei idea senz'altro!


Vinsi. Difesa costante (6-6-6), e doppietta dell'atalantino che non segnava da mesi, più una rete a testa per recoba, vieri e inzaghi. Li 3 maghi.
Era la Magallanese dei miracoli.

sábado, marzo 25, 2006

Aiutiamo la Caniza!

Il sito http://www.as.com/ sta proponendo un sondaggio, come spesso fa. Non saranno esilaranti come i miei, ma questa volta è un sondaggio che mi sta a cuore. Non a caso richiamo l'attenzione di tutti. Bisogna dare un segnale e io da solo non posso. Ma veniamo al punto: si tratta di chi debba andare al mondiale tra casillas e cañizares come portiere della spagna.
Per ora l'80% dei votanti è con casillas, e io non ci sto. Santiago Cañizares sta parando più rigori di mattio, uno dietro l'altro, e si merita questo mondiale più del tipico casillas che ormai vive di rendita solo perchè gioca nel real. Ricordiamo inoltre che già nel 2002 lo stesso Iker Casillas ereditò il posto in squadra fortunosamente e ai danni proprio della Caniza, che era la prima scelta ma si infortunò nel suo bagno lesionandosi un tendine con i cocci della bottiglietta di dopobarba cadutagli a terra. Un uomo così va aiutato. Questo mondiale deve essere suo. Lui lo sta già dimostrando sul campo, parando rigori su rigori, ma ora tocca dimostrarlo anche a noi. Quindi vi prego, fate un salto nel sito e fate quel clik che non vi costa niente, votate la CANIZA. Il sondaggio si vede subito, è sulla sinistra già nella pagina iniziale. Dobbiamo alzare quel misero 20% e dare un segnale forte. Se riuscissimo a portare i voti a un 50 e 50 sarebbe già ottimo. DAIDAIDAI!

viernes, marzo 24, 2006

Oggi inizio la tesi

Però non riesco a capire perchè blogger mi abbia abbassato la banda fissa a lato del blog, quella con tutte le mie info, l'archivio, i sondaggi e le fotine. E' una cosa che mi turba non poco, io ste cose proprio non le sopporto. Per consolarmi mi metto una foto curativa così quando apro la pagina, anche se non vedo la banda dove dovrebbe stare, almeno mi lenisce il nervoso. Se non sapete chi sia siete delle bestie (ma potrete sempre chiedere a teo).


Ah, comunque se qualcuno sa come aiutarmi, che lo dichi!

Sondaggione oversea

Il gemellaggio bloggistico d'oltreoceano coi mitici mustaches del minnesota mi sta gasando parecchio. Vi riporto l'ultima mia richiesta, che ho appena inoltrato sul loro blog e di cui aspetto con ansia ineffabile le prime risposte.

I don't want to go in "overwriting" in your blog but my intention was to ask if you know who are (I mean the level of knowledge) the people I'm going to write below (popular in Italy, but actually the purpose is to discover if they are so popular in US too)

raul bova
silvio berlusconi
albano carrisi
mike bongiorno
flavio briatore
raffaella carrà
bruno malpeli
laura pausini
eros ramazzotti
carlo azeglio ciampi
valentino rossi
pavarotti
hether parisi
giorgio armani
francesco totti
debra lafave
teo teocoli
roberto benigni
fefè del grande fratello (big brother)

Please answer sincerily, it's not a problem if you do not know nobody, I'd like to reach a real minipoll stat, not a "behappyfayna" minipoll. Ok? Thank you very much, you're great

tipico che mi verranno a dire che il fenomeno a sinistra non sanno manco chi sia... da non credere, se ripenso ai tempi di "Scommettiamo Che" con Milly Carlucci.. Che coppia!

Se vi vengono in mente altri personaggi interessanti di cui volete testare la popolarità negli states, fatevi avanti che inoltrerò la richiesta (prezzo 1 € a personaggio, sconto 3x2 attivo per minorenni; tariffa non variabile in caso di gemelli)

21 g.

E' esattamente dal 3 marzo che non tocco un pallone da calcio. Ovviamente non contando quello servito al mancio e ai suoi sudditi per l'autografo. Prima la caviglia, poi gli allena che saltano, il tempo passa e si arriva a oggi dicendo: "oh, sono 21 giorni che non tocco una biglia". Pelly direbbe: "tipico che oggi ti ministrappettizzi", ma Pelly non c'è quindi non me lo può dire. Ora però devo pensare a dove ho messo le scarpe da calcio. Mi sa che le ho lasciate fuori tutto sto tempo, bellalì...

jueves, marzo 23, 2006

Van Houten Power





Tra tutti i personaggi geniali di Springfield, Milhouse è forse il più geniale. E' troppo bello, ogni volta che c'è lui, o che alludono a lui, è impossibile non ridere. Ogni città che si rispetti dovrebbe erigere un monumento a Milhouse.

Futuramente

"C.S.I.: NY"

Dai primi ris...ultati del sondaggio noto con dispiacere che non seguite CSI New York. Così facendo adriana andrà a vincere facile. Non che la cosa mi dia fastidio (vi ricordo che è anche la madrina del blog), io però voglio sapere cosa pensate anche degli attori della mia serie preferita.
Ok, magari non li conoscete a fondo, però sbilanciatevi, i volti son pur sempre lo specchio dell'anima. Guardateli che belli schierati nella foto: lo spulciacadaveri, nella vita normale Hill Harper, la fascinosa Vanessa Ferlito, il mitico Gary Sinise già Tenente Dan in Forrest Gump, la greca Melina Kanakaredes e il ribelle Carmine Giovinazzo, che, forse, ma dico forse, qualche nonnetto in Italia ce l'ha. E oserei azzardare anche SUD italia.

Io vi ho dato le dritte, ora votate dai!

miércoles, marzo 22, 2006

80 volte in RRRRRRRRRRRRRETE

Oggi avevo il fatidico appuntamento con l'esamino "accertamento conoscenze informatiche". 60 domande bastarde al punto giusto, tra cui simulazioni e applicazioni dell'uso del compy, ma di quelle che nella vita quotidiana nessuno si sogna di simulare nè tantomeno applicare. L'ultima volta ne sono uscito con il mouse tra le gambe, mi hanno castorizzato per 2 domande sbagliate di troppo. Per colpa di access. Oggi non esisteva: mi cagavo sotto, ma quel 75% dovevo raggiungerlo senò avrei spaccato tutto.
Sopra e sotto vedete quali sono state le mie reazioni, al momento in cui la tipa mi comunica "sì, 80%" e quando esco dall'aula, libero e accertato!

marò, che liberazione

martes, marzo 21, 2006

Dott. Messina alla riscossa

"Compaiono davanti a questo tribunale: Trinacria Vito detto Cannamozza, Rinati Sauro detto U' Carognone, Messina Alfio detto Stupraminchia, Messina Salvatore in arte T'Ammazzo a mano. Sono imputati di: associazione a delinquere di stampo mafioso, violenza carnale, stragi, torture, ammazzamenti, cannibalismo e chi più ne ha, più ne metta!"


Oggi ho accompagnato la Bodo dal dottor Messina. Lasciamo perdere l'attesa con le tipiche Peppe nella tipica saletta, e veniamo subito al bello: me l'ha raccontato la Bodo, che a lei l'ha raccontata Messina stesso, fresca fresca essendo avvenuta proprio in mattinata:

- paziente: "Dottore, ho quest'occhio che continua a lacrimare.."
- Messina: "Beh, col cognome che ha non mi stupisco, signor Cipolla!"

è o non è stupenda?!
e dire che Messina di solito si sbellica per ben poco, ma stavolta si è superato
Grande Alfio!

lunes, marzo 20, 2006

Ribadisco

un disaster!

Non mi stancherò mai di dirlo...

questi tedeschi ghe son propr un disaster!

domingo, marzo 19, 2006

Deros su tutti - Alvarez brutto - Aquilotto cosa fai? - Figo figo

Son state spese fin troppe parole su derossi, e non voglio aggiungerne altre, io che poi sono di parte. Mi limito a dire che è mio al fanto... Udunniiiiiii
Invece su alvarez nessuno dice niente.. intendo ziliani a parte, che addirittura lo spaccia per un 25enne! sìsì, certo certo. Quanto lo ha gasato ziliani, ma cos'è, suo parente? Poi a cosa serve esser veloce se arrivi alla palla ma poi ti scappa fuori? bah. E poi diciamocelo, l'è ben bruttin. E lo dico io che sono di parte. Ma in fondo ha già tutte le fortune, se era pure bello era troppo.
Aquilani invece... oh, fa tutto bene, lui è pure belloccio, tira, segna, e cosa fa? rovina tutto con quella merda di esultanza. Ma che significato ave??? fossi toni gli direi: mepigghipou'cuulo?
fossi figo invece... frequenterei il locale giusto, firmerei autografi alla fayna, farei gol alla lazio, e concluderei con un "hemos fatto una buona partita".
MITICO LUIS

foto del giorno

Mini Mini, cosa mi combini

MINI, lo sai che sono con te, ma questa volta hai sbagliato. Non è stato un incidente di percorso, hai proprio sbagliato strada. Lo sai, quello con Bruce è un braccio di ferro. Piegare il braccio però non vuol dire perdere. TOGLIERE il braccio vuol dire perdere. Mi potrai dire di aver fatto la stessa cosa, ma io l'ho fatto dopo aver dimostrato di avere ragione. Così invece hai dato ragione a lui, non hai neanche avvisato della tua assenza e quindi hai sbagliato doppiamente, ma quello che più da fastidio è che ti sentirai dire: "Ti avrei fatto giocare con il S.Valeria ma non sei venuto". E non vorrò essere nei paraggi quando ti verrà detta sta cosa, perchè potrei vomitare.

sábado, marzo 18, 2006

I nuovi volti del futaba


Inizia la fantocup e il futaba risponde attivissimo sul mercato: mercoledì sera preso da cj mariano gonzales per pandev, mentre in nottata si è concluso dopo ore di estenuante trattativa con diè l'affare obodo. Al pizzica andrà muntari.
Il drei: "Con questi rinforzi l'obiettivo è vincere la coppa".

viernes, marzo 17, 2006

Pampi pensaci tu


E' l'una meno un quarto e mi devo svegliare alle 7 per andare in ambulatorio per il mio occhio marcio, quindi data la mia insonnia, il tempo di addormentarmi e mi devo svegliare. Che fare allora? beh, per esempio pubblicare le foto della mia nuova fiamma. Carolina Ardohain in arte "Pampita". Che sia mitica già lo so, ma voglio vedere se cura pure l'insonnia, quindi dopo aver pubblicato il post andando a letto proverò a contare las pampitas... magari funziona




Pare che la sua specialità sia tenere su gli alberi. Grandiosa, è anche amica della natura. SuperPampita!

jueves, marzo 16, 2006

AUGURI ROBI

Oggi i medici dell'EatCocks Hospital si fanno robi. Si tratta di un interventino alla gamba, come quelli che fa Materazzi a Ibrahimovic (ok, non solo a lui) ma con la differenza che a robi lo fanno sotto anestesia. Gode sempre di vantaggi questo robertino. Comunque la degenza all'ospedale ha anche i suoi lati negativi, a volte capiti in stanza con persone con cui non hai niente da dirti e le ore non passano più, oppure capiti pure con uno simpatico, ma che quando gli tolgono il gesso, il pericolo è proprio che gli stai simpatico. Molto simpatico. Per esempio, Robbinho è già entrato nelle grazie del suo compagnuccio Djalmao...

miércoles, marzo 15, 2006

Cimeli


A Slow Kind!





Oh, finalmente torno vincente da Appiano Gentile! L'obiettivo era figo, e figo è stato. Addirittura il double: maglia e palla della champions. Palla che inaugurata da veron si è riempita poi con recoba, figo, mihajlovic, cambiasso, cruz, il mancio e pure i due cesar, julio e aparecido.
E poi che foto! Io lo ammetto, non sono stato bravo come robi a scattarle, ma ero bravo nello scatto per zompare nella macchina con palla in mano. Con sinisa però ci stavo finendo sotto. Però le mie foto le ho fatte, a kily l'ho preso in pieno, mi fissa addirittura, e col chuchu ho fatto un primo piano stupendo ammettilo ro. Gli ho pure detto "ti ho al fantacalcio!" e l'ho reso felice.
Che giornata. Ma il più grande ringraziamento lo devo a roby, anche perchè senò mi ammazza... leggendo il suo post non sembra nutrire sentimenti d'amore per me... ma presto gli farò cambiare idea (MMMMMMMMMLLLLLLHHHHHHHHHH, noi due lo sappiamo)

martes, marzo 14, 2006

Sì viaggiare

evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentando per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore

lunes, marzo 13, 2006

Innamorata, sì ma di Miguel

...ma Miguel non c'era, era in cordigliera da mattina a sera



Cinque. Erano i gol che mi avresti dovuto fare, miki. Cosa mi combini? non è che ora c'è il rischio che ti sorpassi? eheheh... waiting for langella, solo lui ce lo dirà (o il suo raffreddore). In ogni caso, una cosa è certa. Cj ha vinto sto fanto e noi, sul podio, amici come prima. Dico bene?

il drei e miki si concedono ai paparazzi milanesi in una delle serate per la raccolta fondi pro Trofeo Rocco Pollina

 
galiza!


Heracleum blog & web tools